Tiene manco come sempre il futuro di Philippe Mexes. Tutto sembra congelato all’arrivo della nuova cordata italo americana che sbarcherà a Trigoria a fine mese. Da lì verranno valutate alcune situazioni delicate, fra cui queslla del difensore francese. “Sono perplesso. Perdere – dice Carlo Zampa a ilsussidiario.net – un giocatore del genere a costo zero. A questo punto si poteva optare per una soluzione alla Samuel: quando l’argentino andò al Real era in scadenza. Lo si fece rinnovare con la promessa che sarebbe stato ceduto a fine stagione in modo da monetizzare l’addio. E così fu. Mexes invece andrà al Milan gratis, mi viene da pensare male…”.



Intanto ieri è stata la giornata dei portieri, visto che inspiegabilmente sono usciti due nomi per il futuro giallorosso. Il primo è quello di Sorrentino del Chievo da tempo nel mirino giallorosso e che potrebbe decidere di cambiar aria dopo anni in Veneto. Il secondo è quello di un ex giallorosso Curci che potrebbe ritornare dopo anni alla base, visto che alla Sampdoria sembra non trovarsi benissimo.

Leggi anche

DIRETTA/ Benfica Bologna Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, via! (11 dicembre 2024)Diretta Milan Stella Rossa Primavera/ Streaming video tv: rossoneri in lotta (Youth League, 11 dicembre 2024)