CALCIOMERCATO ROMA – Continua ad essere accostato alla Roma il nome di Sirigu, giovane portiere del Palermo classe 1987. Ieri la voce è stata commentata da Carlo Pallavicino, l’agente che cura i diritti dell’estremo difensore rosanero: «Ripeto che non sono stato contattato – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – da nessun dirigente romanista, quindi è presto per fare certi discorsi. La Roma, comunque, rappresenterebbe una destinazione molto gradita.



Detto ciò, per il cartellino bisogna parlare con Zamparini». A Roma stanno decidendo in queste settimane il futuro della porta. Attualmente i capitolini dispongono di Julio Sergio e Doni, entrambi brasiliani ed entrambi non convincenti fino in fondo. L’avvento di un nuovo portiere a Trigoria è tutt’altro che un’utopia, meglio, se di grandi qualità e giovane, come appunto Sirigu.



Maurizio Zamparini, il patron dei rosanero, è di solita persona non restia a cedere i propri giocatori, a fronte però di adeguate offerte. Bisognerà quindi capire quali saranno le richieste per il giovane portiere. Ai giallorossi piace molto anche Stefano Sorrentino, estremo difensore del Chievo, già in passato accostato ai capitolini così come alla Juventus e al Genoa.

Leggi anche

DIRETTA/ Roma Sporting Braga (risultato finale 3-0): tris con Hermoso! (oggi 12 dicembre 2024)