CESSIONE ROMA – Siamo alle battute finali. La cessione dell’As Roma avverrà entro breve, brevissimo tempo, una settimana al massimo. La nuova scadenza per la trattativa in esclusiva è infatti fissata per il 30 marzo e, a meno di imprevisti dell’ultimora, già venerdì potrebbe avvenire la tanto attesa “fumata bianca”.
Nel frattempo arrivano novità circa la composizione della cordata che rileverà i giallorossi. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è in arrivo un quinto socio, anche lui statunitnese e proveniente dal mondo dello sport, ad affiancare Thomas Di Benedetto. Questo imprenditore sarebbe disposto a rilevare il 40 per cento delle quote attualmente di proprietà di Unicredit anche se, più verosimilmente, dovrà accontentarsi di una quota pari a quella degli altri soci di Di Benedetto (Amore, Pallotta e Ruane).
Secondo indiscrezoni riportate da Centro Suono Sport questa fantomatica new entry risponderebbe al nome di Bill Duffy. Si tratta di un noto agente che opera nell’Nba e che ha nel suo portafoglio giocatori come Steve Nash e Yao Ming. A lui andrebbe effettivameante il 20% delle quote.