CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS – La Juventus continua a seguire con estremo interesse la situazione di Jeremy Menez. Il trequartista in forza alla Roma è deluso dal trattamento riservatogli da Montella. L’aeroplanino non “vede” il francese e preferisce utilizzare altri giocatori. Le continue esclusioni non sarebbero state digerite dall’ex Monaco che è recentemente uscito allo scoperto tramite il proprio agente: «Jeremy è contento di stare alla Roma, ama la città, Ranieri contava molto su di lui, poi è arrivato Montella che non punta su di lui ma è una soluzione che si può risolvere certo se dura per due anni è una situazione che non può persistere».



Secondo molti il talentino potrebbe lasciare definitivamente Trigoria al termine del campionato in corso dopo tre anni in chiaro scuro. Sulle sue tracce, dicevamo, vi sarebbe la Juventus. Lo sponsor principale di Menez in bianconero è un certo Zinedine Zidane: «Menez? In maglia giallorossa sta facendo benissimo – ha esclamato l’ex Pallone d’Oro in occasione del derby benefico col Torino – lui può essere un grande calciatore per la Juve».



Secondo le indiscrezioni raccolte da Ilsussidiario.net la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto i cartellini di Amauri e Giovinco, che potrebbero tornare a Torino, per arrivare al trequartista transalpino. L’attaccante italo-brasiliano è da tempo nel mirino dei capitolini e a Vinovo non sembra esserci più spazio per lui. La Formica Atomica, invece, potrebbe risultare perfetto per il gioco della Roma senza un centravanti puro, in classico stile Barcellona.

Leggi anche

DIRETTA/ Viktoria Plzen Manchester United (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca! (12 dicembre 2024)