I tifosi della Roma aspettano l’arrivo di Thomas DiBenedetto, l’imprenditore americano che diventerà il nuovo proprietario dei giallorossi. L’arrivo del nuovo padrone è ben visto dai tifosi giallorossi che già pregustano grandi colpi sul mercato. In questi giorni sono stati fatti tanti nomi, da Buffon a Pirlo, passando per Pastore e Sanchez. Proprio questi due, secondo quanto rivelato dalla stampa romana, sono al centro dei pensieri della dirigenza a stelle e strisce. Tutto però è legato al destino di Jeremy Menez, calciatore francese della Roma che piace a molti club italiani e inglesi. Menez, classe 87′, è sicuramente uno dei giocatori più importanti della rosa giallorossa.



Nella Capitale l’ex Monaco ha mostrato solo a tratti l’immenso bagaglio tecnico, per questo molti tifosi della Roma non vorrebbero la sua cessione. Il suo contratto è in scadenza nel 2012, la clausola rescissoria presente nel contratto è di circa 25 milioni di euro e Arsenal, Napoli, Juventus e Milan sono alla finestra.



L’impressione è che la cessione di Menez avverrà solo per cercare di portare a Roma uno tra Sanchez e Pastore, entrambi obiettivi difficili da raggiungere. Il cileno infatti ha attirato i maggiori club europei, così come il giocatore del Palermo. Quest’ultimo però potrebbe rimanere in Sicilia un altro anno.

Leggi anche

DIRETTA/ Atletico Madrid Slovan Bratislava (risultato 1-0) streaming: la sblocca Alvarez! (11 dicembre 2024)