Il futuro di Jeremy Menez è tutt’altro che scritto. Il forte giocatore francese della Roma non ha trovato un buon feeling con il tecnico Montella. Menez nei giorni scorsi ha criticato alcune scelte del nuovo tecnico giallorosso aprendo di fatto la strada verso la cessione. L’arrivo del nuovo proprietario Thomas DiBendetto però potrebbe cambiare tutto. L’imprenditore americano è stato molto chiaro, intende costruire una grande squadra per puntare allo scudetto. Almeno cinque o sei i calciatori nuovi che dovrebbero sbarcare a Trigoria, ma l’impressione è che verranno finanziati anche da alcune cessioni.



La nuova dirigenza però non vorrebbe cedere Menez, anche perchè il 24enne tranlsapino ha mostrato ad intermittenza il suo grande talento. Molto dipenderà anche dalla scelta dell’allenatore, dovesse rimanere Montella difficilmente l’ex Monaco rimarrebbe a Roma, in caso di cambio di tecnico le quotazioni di Menez sarebbero sicuramente in rialzo. La cessione di Menez potrebbe portare nelle casse giallorosse almeno 20 milioni di euro.



Al momento però sono poche le squadre che potrebbero soddisfare le richieste economiche della Roma. Sicuramente non il Napoli, il presidente De Laurentiis ha già in mente altri acquisti e non vorrebbe spendere 20 milioni per un solo giocatore. L’Arsenal al momento appare defilata.

Leggi anche

Diretta/ Wolfsburg Roma donne (risultato finale 6-1): poker personale per Jonsdottir (11 dicembre 2024)