CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA – C’è sempre Gigi Buffon al centro delle cronache di calciomercato delle ultime ore. Il portiere della Juventus è incerto sulla propria permanenza a Vinovo, deluso dal progetto societario e sportivo costruito in questi anni e alettato da diverse proposte interessanti. L’ultima in ordine di tempo riguarda la Roma. La società capitolina sta subendo in queste ore un profondo lifting grazie al passaggio di proprietà dai Sensi a DiBenedetto.



L’investitore americano vorrebbe ricostruire la squadra innestando almeno 5/6 giocatori e fra questi vi sarebbe proprio l’estremo difensore della Juventus. Il probabile approdo di Buffon nella capitale non sembra essere un’utopia: «Restare alla Juventus? Non lo so, dovremo valutare le cose con il club – ha dichiarato ieri Silvano Martina, agente del portiere della Juve, in un’intervista concessa a Goal.com – quello che sappiamo è che Gigi ha ancora un accordo di due anni. Per quanto riguarda il Manchester City, non credo ci siano le condizioni, hanno il portiere della nazionale inghlese e so che a Mancini piace molto. Quindi non c’è nessuna possibilità».



Da escludere anche l’ipotesi Manchester United, società spesso accostata al numero 1 di Massa: «Lo United invece, ha recentemente acquistato un portiere per il futuro e quindi non credo che ne stiano cercando un altro. In ogni caso, non abbiamo avuto contatti col club».

Leggi anche

Diretta Benfica Bologna Primavera/ Streaming video tv: rossoblu già fuori (Youth League, 11 dicembre 2024)