La Roma rischia seriamente di perdere due elementi importanti della difesa. Philippe Mexes ha il contratto in scadenza a giugno e secondo le ultime indiscrezioni di mercato si parla di un presunto accordo con il Milan. Anche il brasiliano Juan sembra intenzionato a lasciare Trigoria, per questo i dirigenti giallorossi sono alla ricerca dei validi sostituti. Ieri dalla Germania rimbalzava la voce di un interessamento della Roma per Neven Subotic, difensore serbo del Borussia Dortmund.



Il gigantesco difensore serbo, pilastro del club capolista in Germania, piace a molti club europei, in particolare in Italia, ma il suo agente, Stephen Kelly, intervistato in esclusiva dalla rivista tedesca Kicker, ha smentito qualsiasi contatto con la Roma: “Lui pensa a finire bene la stagione con il Borussia, il club tedesco non ha aperto nessuna trattativa con i club italiani”.



Parole che sembrano spegnere immediatamente i sogni di mercato della Roma. Subotic, classe 88′, è molto forte nel gioco aereo e nonostante la grande stazza si disimpegna bene anche con la palla al piede, un centrale completo che è apprezzato da molte società d’Europa. Il Borussia Dortmund però sicuramente sarà in Champions League nella prossima stagione e difficilmente lascerà andare il giocatore serbo.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score gironi A, B, C (16^ giornata, 23 novembre 2024)