CALCIOMERCATO ROMA – Un’interessante indiscrezione di mercato legata alla Roma è circolata nella giornata di ieri. Secondo i rumors circolanti raccolti da ilsussidiario.net sembra che i giallorossi stiano iniziando a guardarsi attorno per individuare il possibile sostituto di Mirko Vucinic.

L’attaccante montenegrino potrebbe lasciare Trigoria al termine della stagione in corso tentato dalle sirene prestigiose che gli ronzano attorno, su tutte, quelle di Inter e Liverpool. Qualora l’ex Lecce dovesse salutare definitivamente la capitale al suo posto la Roma potrebbe accogliere Abel Hernandez, giovane attaccante del Palermo, ennesimo talento scovato da Maurizio Zamparini.



I più informati sono pronti a giurare che il patron rosanero possa lasciar partire l’uruguagio a fronte di un’offerta adeguata di circa 15 milioni di euro. Lo stesso Hernandez sarebbe propenso a lasciare la Sicilia dopo quanto accaduto le scorse settimane, la famosa rapina, che ha scosso e non poco il diretto interessato. Le alternative ad Hernandez si chiamano Pozzi, attaccante della Sampdoria ai margini della squadra, e Amauri, attualmente al Parma ma di proprietà della Juventus.



Leggi anche

Calciomercato Roma/ Le ultime su Beto, Frattesi, Pellegrini. Zappa, idea dal Cagliari! (4 gennaio 2025)