Questa sera la Roma cercherà il pass per i quarti di finale di Champions League. Per la squadra di Montella però non sarà facile visto che bisogna recuperare il tre a due subito all’andata dallo Shakthar, squadra ucraina ben allenata da Lucescu. I giallorossi arrivano dall’importante match vinto contro il Lecce per due a uno, ma domenica c’è un’altra gara importante, quella contro la Lazio nel derby che per la Roma è importantissimo in chiave Champions League.



Ieri durante la conferenza stampa prima del match di Champions League, per la Roma erano presenti i due amici Francesco Totti, capitano giallorosso e Vincenzo Montella, ex calciatore e ora tecnico della Roma. Tra i due grande complicità come quando il primo lanciava il secondo verso la porta avversaria.  

Questa sera Totti giocherà titolare come punta centrale nel 4-2-3-1 disegnato da Montella, ma il capitano giallorosso ci tiene a chiarire alcune cose: “La formazione non la faccio io – ha dichiarato sorridendo Totti – visto che ho sentito anche questa cattiveria. Così come non sono stato io a mandare via mister Ranieri”. Totti prima di congedarsi da un consiglio alla società giallorossa: “Montella è molto bravo come allenatore, penso debba essere riconfermato perchè può diventare un grande”.



Leggi anche

Diretta/ Wolfsburg Roma donne (risultato finale 6-1): poker personale per Jonsdottir (11 dicembre 2024)