C’è anche Cesare Bovo nell’elenco dei difensori che potrebbero approdare alla Roma in sostituzione di Philippe Mexes. Il difensore attualmente al Palermo, nato proprio nella Capitale nel gennaio del 1983, è cresciuto proprio nel vivaio della squadra giallorossa, con la quale ha poi disputato una stagione (2005-2006) prima di essere ceduto prima al Palermo e poi, dopo metà stagione disputata con la maglia del Torino, al Genoa.



Bovo, alla sua terza stagione consecutiva a Palermo, potrebbe lasciare il club siciliano e secondo quanto riportato oggi da diverse testate, la Roma starebbe ripensando proprio a lui per la sua difesa. Secondo ‘Tuttomercatoweb.com’, però, anche la Fiorentina si sarebbe tuffata sul difensore romano, in considerazione del fatto che tanto Natali quanto Kroldrup saranno probabilmente ceduti.
Quella relativa a Cesare Bovo, però, non sembra essere l’unica trattativa in atto tra Roma e Palermo.



Il ‘Corriere dello Sport’ ha riportato infatti oggi l’interessamento dei giallorossi anche per l’attaccante uruguaiano Abel Hernandez, rivelazione della scorsa stagione e parecchio in difficoltà, al contrario, in quella attuale. 

Dopo i numerosi infortuni e la rapina con tanto di pistola in bocca per le vie di Palermo, l’attaccante  sudamericano sembra essersi smarrito e cambiare aria potrebbe essere una sua priorità per poter rilanciarsi. E la Roma lo aspetta già a braccia aperte…

Leggi anche

DIRETTA/ Roma Empoli Primavera (risultato finale 2-1): quarto acuto dei giallorossi! (8 dicembre 2024)