La Roma e la Fiorentina avrebbero lo stesso obiettivo di mercato, per quanto riguarda il settore dei difensori centrali. Secondo un’indiscrezione riportata in esclusiva da Tuttomercatoweb, non ci sarebbero solo i giallorossi su Cesare Bovo, difensore del Palermo, ma anche i viola. La società capitolina si sta muovendo per tempo per individuare l’erede del francese Mexes, che ha deciso di accasarsi al Milan a fine stagione. Bovo è uno degli indiziati, assieme al danese del Wolfsburg Simon Kjaer (ex-compagno proprio di Bovo al Palermo) ed al brasiliano Luisao, in forza al Benfica.



Il club gigliato invece potrebbe salutare a fine campionato uno tra Cesare Natali e Per Kroldup, ragion per cui Corvino ha deciso di sondare la pista che porta al centrale rosanero. Le trattative per Bovo non sono ancora iniziate; è probabile che se ne riparli in estate, come ha confermato l’agente del giocatore, Franco Zavaglia, ai microfoni di Calciomercato.it: “Confermo che Cesare piace a tanti club, ma per adesso non si potrebbe dire nulla di sicuro, visto che il campionato non è ancora finito. Avremo una discussione seria con la dirigenza del Palermo subito dopo la fine della stagione”.



Così Zavaglia sull’ipotesi-Roma: “Per quanto riguarda la Roma, posso solo dire che ho incontrato il loro prossimo direttore sportivo Walter Sabatini, ma vi assicuro che non abbiamo parlato del futuro di Bovo”.

Leggi anche

DIRETTA/ Roma Sporting Braga (risultato finale 3-0): tris con Hermoso! (oggi 12 dicembre 2024)