Anche ieri nel match vinto contro il Chievo per uno a zero grazie al gol di Perrotta, i tifosi della Roma hanno dovuto rivedere i soliti errori di Jeremy Menez che non riesce a uscire dal periodo nero. In molti sono sicuri che questo sarà l’ultimo anno di Menez con la maglia della Roma, soprattutto dopo l’aggressione subita qualche giorno da alcuni teppisti che hanno sfasciato l’auto del francese con una pietra. Menez ha il contratto in scadenza fino al 2012, il rinnovo è una chimera, anche perchè l’ex fantasista del Monaco non sembra intenzionato a rimanere. Quest’oggi il quotidiano inglese Mirror ha rivelato che sul 24enne francese c’è il forte interessamento di tre squadre inglesi, ovvero Arsenal, Liverpool e soprattutto Manchester United.



In particolare il club di Sir Alex Ferguson sembra molto intenzionato ad acquisire il cartellino di Menez, il manager scozzese ha sempre avuto un occhio particolare per i talenti “caldi”. Ma occhio anche alla concorrenza di Wenger e del Liverpool.

Il manager dell’Arsenal stima molto il connazionale francese, già a gennaio i Gunners hanno tentato di convincere la Roma a cedere il calciatore ma la società giallorossa ha preferito rinviar ogni discorso a giugno.



Leggi anche

Diretta/ Bayern Monaco Juventus donne (risultato finale 4-0): Sehitler cala il poker (12 dicembre 2024)