Diego Milito questa sera tornerà al centro dell’attacco dell’Inter accanto a Samuel Eto’o per scardinare la difesa dello Schalke 04 nell’andata dei quarti di Champions League. L’attaccante argentino, protagonista della scorsa Champions League, potrebbe lasciare il club milanese a fine stagione. In attacco i nerazzurri hanno prelevato Giampaolo Pazzini che sta dando il proprio contributo a suon di gol. Il tecnico Leonardo sembra puntare proprio sull’ex bomber della Sampdoria per la prossima stagione per questo Milito potrebbe chiedere di andare via. Secondo quanto rivelato dal sito efootball.it, l’argentino è a un passo dalla Roma.
Il club giallorosso infatti vorrebbe affiancare a Totti una punta importante capace di tramutare in rete le molteplici azioni giallorosse. L’Inter vorrebbe almeno 20 milioni di euro, la Roma invece sarebbe disposta ad offrire al massimo 15 milioni di euro per il Principe del Bernal. Una trattativa che dovrebbe essere chiusa dall’accordo tra i due club, anche se su Milito ci sarebbero anche Barcellona e Atletico Madrid.
L’Inter vorrebbe lasciare andare Milito, in casa nerazzurra è pronto ad arrivare il giovane Castaignos dal Feyenoord, in più il presidente Moratti ha deciso di regalare al tecnico Leonardo un altro attaccante di talento per rinforzare il reparto offensivo.