Mirko Vucinic non sa ancora se restare o meno a Roma. Nella Capitale l’attaccante montenegrino sembra aver perso gli stimoli per continuare l’avventura. Il contratto del montenegrino con la società giallorossa scade nel 2013, così i dirigenti capitolini potranno studiare con calma il futuro dell’ex attaccante del Lecce. Vucinic piace a molti club, in particolare in Premier League, ma l’impressione è che il giocatore classe 83′ voglia rimanere in Italia. In passato è stato spesso accostato all’Inter, tra i due club ci sono sempre stati ottimi affari, probabile che si ritorni a parlare di Vucinic. Ma oggi Tuttosport ha rivelato che sul montenegrino c’è la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic. L’intenzione e il sogno di Pantaleo Corvino, d.s. della Fiorentina che scoprì Vucinic, è quello di formare un tandem fantastico con Jovetic. I due giocatori giocano insieme in Nazionale e non ci sarebbero problemi a trovare un’intesa anche in maglia viola. Jovetic trequartista e Vucinic attaccante, una coppia che potrebbe divertire i tifosi della Fiorentina.



Anche perchè da Firenze potrebbe andare via Alberto Gilardino, classe 82′, bomber piemontese che piace alla Juventus e alla Lazio. Gilardino in uscita, Vucinic in entrata, la Fiorentina è pronta a dare la svolta sul mercato.

Leggi anche

Calciomercato Roma News/ Pellegrini allontana i rumors, Allegri è in pole position (oggi 13 dicembre 2024)Video Roma Sporting Braga (3-0)/ Gol e highlights: show di Abdulhamid! (Europa League, 12 dicembre 2024)