Tra Jeremy Menez e Vincenzo Montella non è mai scoccata la scintilla giusta. Il talento francese della Roma ha assistito dalla panchina alla disfatta dei compagni sul campo del Catania che ha di fatto sancito l’addio ai sogni Champions da parte dei giallorossi. Menez quest’oggi è stato intervistato in esclusiva dalla rivista francese France Football e ha rilasciato parole nostalgiche nei confronti dell’ex tecnico Claudio Ranieri: “Con lui mi sono trovato bene perchè aveva con me un rapporto diretto, mi diceva cosa si aspettava da me, infatti fino a marzo sono stato bene dopo…”. Dopo in casa giallorossa è successo qualcosa, perchè Ranieri è stato esonerato e la società ha chiamato Vincenzo Montella, allora tecnico vincente dei Giovanissimi giallorossi. Tra i due non c’è mai stato feeling, lo ha confermato anche lo stesso francese: “Con Montella non sento la fiducia che avvertivo con Ranieri, non basta mandare in campo un giocatore”. Menez ha poi parlato del suo futuro.



Il contratto del 24enne francese è in scadenza nel 2012, per molti domenica prossima sarà l’ultima partita di Menez in maglia giallorossa: “Finiamo il campionato e poi parlerò con la società del mio futuro”. Che è sempre più lontano da Trigoria.

Leggi anche

DIRETTA/ Udinese Roma Primavera (risultato finale 1-6): goleada dei giallorossi! (14 dicembre 2024)Calciomercato Roma News/ Pellegrini allontana i rumors, Allegri è in pole position (oggi 13 dicembre 2024)