Per uno cresciuto nelle giovanili della Roma e tifoso giallorosso tornare nella Capitale per indossare la maglia della società capitolina è qualcosa di unico. Lo sa bene Marco Amelia, portiere del Milan, che in questa stagione ha fatto il secondo ad Abbiati ed ha risposto presente ogni volta in cui è stato messo in campo dal tecnico Allegri. Il suo rapporto con i rossoneri potrebbe anche continuare, come spiegato in precedenza potrebbe essere lui l’ago della bilancia nell’affare Boateng. Amelia a Roma tornerebbe di corsa, come spiegato dal procuratore del giocatore Carlo Pallavicino a Romanews.eu: “Farebbe di tutto pur di tornare nella Capitale, stiamo parlando di un giocatore di livello mondiale, che ha ancora tre anni di contratto con il Genoa e che potrebbe essere riscattato dal Milan”. Amelia ha fatto tutta la trafila in giallorosso, con la prima squadra non ha mai debuttato. Classe 82′, ha girato praticamente mezza Italia, a giugno potrebbe clamorosamente tornare a Roma.



Il procuratore di Amelia conferma i contatti con la Roma: “Allora parlai con Pradè mentre in questi giorni ho parlato con Sabatini, ma non posso dire con certezza che la Roma abbia interesse nei confronti di Amelia”.

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (11 dicembre 2024)