CALCIOMERCATO ROMA – Dopo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Ilsussidiario.net e le conferme sui principali quotidiani sportivi italiani anche la Spagna riporta la notizia di un contatto fra la Roma e Luis Enrique, storico ex giocatore del Barcellona, attuale tecnico dei catalani B. Arancha Rodriguez, inviata spagnola di Sky Sport 24, ha parlato a Radio Ies spiegando: «Luis Enrique? Confermo che la Roma è interessata a lui, sono sicura che dopo essere stato contattato dai giallorossi abbia parlato con Guardiola per avere dei consigli. Se Guardiola lo convince della serietà del progetto Roma ci sono serie possibilità che la trattativa si concretizzi. Qualora dovesse arrivare a Roma sicuramente chiederà di poter aver voce in capitolo su ciò che concerne la campagna acquisti, scegliendo personalmente i giovani da inserire in squadra. Credo che comunque si saprà qualcosa in più tra due settimane, quando sarà concluso il campionato cadetto spagnolo».



Sembra quindi lo spagnolo il principale candidato di casa Roma per sostituire Montella. La trattativa potrebbe subire un’accelerata già nelle prossime ore, dopo che Thomas DiBenedetto sarà sbarcato in Italia per iniziare le manovre di mercato.

In stand by la situazione di Didier Deschamps. Il francese piace molto e vorrebbe tornare in Italia ma è legato con un contratto all’Olympique Marsiglia. Da registrare anche il congelamento della questione Pioli che ieri ha lasciato ufficialmente il Chievo.



Leggi anche

Diretta/ Perugia Chieri (risultato 0-1) streaming video Rai: ospiti avanti (volley, oggi 26 ottobre 2024)