La vittoria contro il Bari grazie al gol di Rosi e la sconfitta della Lazio contro la Juventus hanno sicuramente portato entusiasmo in casa Roma. La rincorsa al quarto posto è quasi conclusa visto che la Lazio si trova a un solo punto di distacco. Tuttavia l’ambiente giallorosso non può gioire pienamente vista l’ennesima espulsione di Daniele De Rossi. Ancora una volta il centrocampista giallorosso è stato autore di un gesto sicuramente non all’altezza di un grande calciatore, una gomitata (l’ennesima della stagione) scagliata contro Bentivoglio. De Rossi non attraversa certamente un bel momento con la maglia della Roma, il suo contratto scade nel 2012 e sono molte le voci che vorrebbero il 28enne romano lontano dalla Capitale. De Rossi vorrebbe rinnovare il contratto ma chiede almeno 6 milioni di euro. La società però sta davvero meditando se concedere il rinnovo a un giocatore che in questa stagione non ha retto fisicamente e soprattutto mentalmente durante l’arco dell’intensa stagione giallorossa.



Preoccupa soprattutto il lato mentale, perchè De Rossi in stagione è già stato autore di un gesto inconcepibile con la gomitata al giocatore dello Shakhtar Srna in Champions League. Ancora una volta un brutto gesto da parte del centrocampista romano.

Leggi anche

Diretta Ajax Lazio/ Streaming video tv: trasferta olandese per Baroni (Europa League, 12 dicembre 2024)RISULTATI EUROPA LEAGUE, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: Roma in vantaggio! (12 dicembre 2024)