CALCIOMERCATO ROMA GENOA – Probabili interessanti trattative di calciomercato fra la Roma e il Genoa in vista della prossima campagna acquisti estiva. Ne è convinto in particolar modo l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che sul proprio spazio web ha scritto: «Oggi (ieri ndr) è il compleanno di Walter Sabatini (auguri), il futuro nuovo ds della Roma, che dal 12 Maggio lavorerà ufficialmente come consulente, intanto. Sabatini ha festeggiato a pranzo con l’amico Capozzucca (ds del Genoa) in un ristorante romano, i due giurano di non aver parlato di possibili operazioni tra società. Conoscendoli, però, è difficile che non abbiano preparato un menu anche a base di giocatori: Kucka e Criscito sarebbero infatti due profili da Roma, Julio Sergio da Genoa. A proposito, nel pomeriggio poi Capozzucca ha incontrato Alessandro Lucci, proprio l’agente del portiere brasiliano e di due calciatori del Lecce che il Genoa segue in questo periodo: Rosati e Mesbah».



Sono moltissimi i giocatori sul taccuino di Thomas DiBenedetto, oltre ai rossoblu già elencati. In cima alla lista dei desideri dei capitolini vi sarebbe il duo del Palermo, Javier Pastore.-Abel Hernadez.

Il patron dei rosanero, Maurizio Zamparini, è però uscito allo scoperto, dichiarando di fatto incedibili le proprie star. Sempre d’attualità anche il nome di Gigi Buffon il cui futuro appare incerto. C’è però da superare l’ostacolo legato all’ingaggio, al di sopra dei parametri giallorossi, anche se non è da escludere una spalmatura dello stesso su più annualità.



Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)