A fine stagione la Roma potrebbe salutare Jeremy Menez e Leandro Greco. Il fantasista francese sconta un feeling pressochè inesistente con il tecnico Vincenzo Montella. La sua annata è stata complessivamente molto deludente; inoltre l’episodio dei sassi lanciati da alcuni pseudo-tifosi sulla sua auto e le ultime esclusioni hanno convinto definitivamente Menez che è arrivata l’ora di lasciare la Capitale. Per lui si sono fatte tantissime ipotesi, soprattutto legate alla Premier League. Diversi infatti i club inglesi sulle sue tracce.
Anche per Greco l’avventura romanista sembra agli sgoccioli. Secondo il portale calciomercato.com il centrocampista, in scadenza di contratto nel giugno 2012, piacerebbe molto a Genoa e Fiorentina. Potrebbe essere l’ennesima cessione di un reparto, come quello di centrocampo, che si appresta ad essere rivoluzionato. Nemmeno De Rossi è sicuro di rimanere mentre in entrata piacciono sempre l’argentino Lucho Gonzalez del Marsiglia ed il brasiliano Sandro del Tottenham.
In attacco piace invece il marocchino El-Arabi del Caen. Il suo procuratore avrebbe aperto alla Roma, definendola “destinazione gradita”. Il nordafricano sarebbe seguito anche da Inter e Juventus. In passato è stato accostato anche alla Fiorentina.