CALCIOMERCATO ROMA – Borriello? “Non c’è nessun problema e lui non ha mai detto di voler andare a via”. Risponde così Tiberio Cavalleri alle voci di calciomercato che vorrebbero il bomber napoletano, prelevato lo scorso anno prorpio negli ultimi giorni di mercato dal Milan, e che oggi si trova a doversi adattare a un nuovo ruolo, in cui gioca più da esterno, nel 4-3-3 che Luis Enrique sta studiando per i giallorossi. Una posizione in cui l’attaccante dovrebbe lavorare di più per la squadra stando più lontano dalla zona gol. E in più c’è la sirena Paris Saint Germain, con Leonardo che, si dice, lo vorrebbe includere nel suo nuovo ambizioso progetto.
“Non c’è nessuna novità”, spiega Tiberio Cavalleri, procuratore del giocatore, a ilsussidiario.net, “Borriello sta bene a Roma e non ha mai espresso il desiderio di andare via”. Qualche perplessità potrebbero esserci per la nuova collocazione in campo del bomber napoletano ma anche in questo caso “non ci sono problemi, per Marco è tutto a posto”.
CALCIOMERCATO ROMA PROCURATORE BORRIELLO “NON HA MAI DETTO DI VOLERE ANDARE VIA” CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Certo, la situazione potrebbe cambiare se la Roma arrivasse a uno degli attaccanti, vedi Nilmar e Hernandez, che meglio si adattano a svariare sugli esterni, o se arrivasse veramente una chiamata da Parigi. Nel frattempo Borriello si allena al massimo e racconta di trovarsi bene anche nel nuovo ruolo, e di essere disposto a qualche sacrificio pur di entrare nel progetto Luis Enrique…