La Roma ha deciso di puntare con decisione su un calciatore che da diversi anni sta facendo bene in Serie A, si tratta di Marco Parolo, centrocampista del Parma, ex Cesena, colui che ha punito il Milan con una doppietta qualche settimana fa. Si tratta di un giocatore molto bravo a inserirsi e a segnare gol di pregevole fattura. Per gennaio potrebbe essere il colpo per il centrocampo della Roma ma bisognerà vedere la decisione di Ghirardi che non vorrà certo smantellare la rosa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luca Ariatti ha parlato di Parolo e anche di altri movimenti di mercato.
Roma interessata a Marco Parolo. Che pensa del calciatore del Parma? Credo si tratti di un calciatore molto interessante, un giocatore completo che potrebbe fare bene nella Roma.
Il gioco di Garcia sarebbe perfetto per Parolo non crede? Esattamente, concordo, il progetto Roma potrebbe affascinare Parolo che merita di fare il grande salto di qualità. Sarebbe un’alternativa perfetta agli attuali titolari, ma anche un possibile titolare aggiunto.
Dipenderà anche dal Parma, Parolo è un giocatore importante… Questo è chiaro e lo ha anche dimostrato in queste prime undici partite del campionato.
Totti potrebbe rientrare nel 2014. Assenza pesante? Pesantissima direi, Totti è il simbolo e il leader tecnico di questa squadra. Ma credo sia giusto così, meglio che il capitano rientri quando si sentrà completamente guarito.
In compenso dopo la sosta delle Nazionali dovrebbe rientrare Destro… In pochi parlano di questo ragazzo che sicuramente è un talento. Sono convinto che potrà essere incisivo nel prossimo futuro.
Il rientro di Destro potrebbe cambiare il futuro di Borriello? Non credo, io uno come Borriello me lo tengo sempre stretto.
(Claudio Ruggieri)