La Roma a gennaio ha deciso di puntare su qualche rinforzo in vista del prosieguo della stagione. I giallorossi vogliono puntare su giocatori che potrebbero aiutare la rosa di Garcia. Si parla molto di un possibile terzino sinistro ma nel mirino sembra esserci anche un attaccante. Garcia potrebbe portare in Italia qualche giocatore proveniente dalla Francia, ovvero dalla Ligue 1. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato della Roma.
La Roma a gennaio potrebbe rinforzare la rosa? Io credo che i giallorossi potrebbero puntare sull’acquisto di qualche giocatore importante e potrebbe fare qualcosa in attacco.
Ovvero? Si parla di un forte interesse per un attaccante francese, il reparto offensivo potrebbe essere rinforzato con l’arrivo di Gignac dal Marsiglia.
A quel punto però Borriello potrebbe andare via vero? Secondo me sì, magari al Genoa visto che a sua volta Gilardino potrebbe andare via, destinazione Toronto.
Strootman nel mirino dei grandi club. Potrebbe andare via? A gennaio no sicuramente, ma a giugno la Roma dovrà stare attenta a molti club stranieri.
Come il Manchester United… Non solo il Manchester United, io credo che Strootman interessi soprattutto all’Arsenal di Wenger.
Pjanic verso il rinnovo, che pensa?
E’ giusto che Pjanic venga blindato dalla Roma perché si tratta di un giocatore molto importante per Garcia. Meglio blindarlo visto che i club stranieri vorrebbero puntare sul centrocampista bosniaco.
(Claudio Ruggieri)