La Roma a gennaio potrebbe anche decidere di lasciare andare Marco Borriello che continua ad avere diversi estimatori in Italia. Il Genoa è sempre legato a Borriello, l’Inter di Mazzarri potrebbe ripensare a lui visto che l’attacco è nelle mani e nei piedi del solo Palacio. Se la Roma dovesse cedere Borriello potrebbe tornare sul mercato per l’acquisto di un altro giocatore e nel mirino ci sarebbe il rossonero Pazzini. Per parlare del calciomercato della Roma abbiamo intervistato l’agente Fifa Efrem Valenti in esclusiva per IlSussidiario.net.
La Roma potrebbe preoccupare la Juventus nella corsa Scudetto? Sono convinto che solo la Juventus può perdere lo Scudetto, ma penso anche che la Roma sia un’avversaria da prendere con le molle. Una bella squadra guidata bene da Garcia. Solo che ha bisogno di ritocchi.
Si muoverà nel calciomercato di gennaio la società? Credo di sì e lo spero per loro perché la Roma ha una bella squadra ma ha bisogno di alcuni innesti.
Dove rinforzerebbe la rosa giallorossa? Secondo me in difesa manca un altro centrale di livello assieme a Benatia visto che Castan non mi convince molto.
Astori non sarebbe male vero? Si tratta di un ottimo difensore senza ombra di dubbio ma Cellino chiede tanto.
Borriello potrebbe andare via, sarebbe giusta la sua cessione? Io credo che se la Roma dovesse puntare su un attaccante di grande livello allora la cessione di Borriello sarebbe giusta.
Potrebbe arrivare Pazzini…
Onestamente non cambierebbe molto tra lui e Borriello, a quel punto mi terrei l’ex giocatore del Genoa.
(Claudio Ruggieri)