Scambio Borriello-Gilardino, Roma e Genoa ne hanno parlato ancora. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, era tornato su questa trattativa dagli uffici di SkySport, in occasione del sorteggio del calendario serie A 2013-2014: “Questa storia non finirà mai… Noi speriamo che Gilardino si confermi un grande attaccante come ha fatto a Bologna. Stiamo bene così“. Eppure secondo quanto riporta il giornalista di SkySport, Gianluca Di Marzio, le due società avevano in programma un nuovo incontro a Milano, per ritrattare lo scambio, che però non è andato a buon fine. Successivamente per Marco Borriello ci ha provato il Malaga, i cui dirigenti hanno fatto visita a Trigoria accompagnati da un intermediario di calciomercato, l’agente FIFA Alessandro Lucci. La società spagnola ha chiesto il prestito dell’attaccante romanista che però non sembra intenzionato ad accettare la destinazione Malaga. A questo punto, saltato il discorso con il Genoa ed accantonato quello con gli andalusi, Borriello dovrebbe raggiungere i compagni in America, e rimettersi a disposizione di Rudi Garcia. La società giallorossa lo aveva trattenuto in Italia per via dei possibili sviluppi di calciomercato, che però non si stanno concretizzando.



, difensore classe 1989 della Steaua Bucarest, è molto vicino al Tottenham. Franco Baldini si era interessato a lui quando era direttore generale della Roma, ed ora lo sta per portare agli Spurs per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Chiriches è stato osservato più volte anche dal Milan, ma il prezzo del suo cartellino ha frenato le squadre italiane. Secondo quanto riporta SkySport la chiusura del trasferimento al Tottenham è molto vicina.

Leggi anche

Raffaello Follieri acquista la Roma?/ Ecco la prova dell'offerta ufficiale: a breve la risposta dei FriedkinJURIC ESONERATO?/ Da De Rossi a Mancini: chi sarà il nuovo allenatore della Roma (28 ottobre 2024)