Aumenta di numero il gruppo di pretendenti a Radja Nainggolan. Così come già accaduto in estate, a Juventus e Inter si è aggiunta anche la splendida Roma di inizio stagione di Rudi Garcia. Difficile trovare un difetto alla squadra capitolina, ma la filosofia di un top club è quello di pensare sempre a migliorarsi, anche quando le cose girano a meraviglia. Ecco perché mercoledì sera, in occasione della sfida fra la Sampdoria e la Roma, sugli spalti dello stadio Marassi vi era il procuratore del calciatore del Cagliari. Una visita non casuale visto che al fischio finale avrebbe incontrato, seppur in maniera un po’ ufficiosa, alcuni dirigenti giallorossi per parlare proprio del futuro del proprio assistito. La società sarda ha trattenuto con se Nainggolan per evitare di fare uno sgarro ai propri tifosi ma a gennaio la situazione potrebbe cambiare, soprattutto se lo stesso club dovesse occupare una buona posizione di classifica, circa 20/23 punti conquistati. A quel punto potrebbe scatenarsi un’asta a suon di milioni che non potrà che fare felice il patron Cellino.



Nel frattempo la Roma pensa al futuro ed è delle ultime ore la notizia che vuole lo sbarco ufficiale a Trigoria di un giovane classe 1995. Si tratta di Cedric, già da tempo a disposizione della Primavera giallorossa, che ieri ha firmato il suo primo contratto da professionista. Il giovane talento camerunese, considerato uno dei migliori prospetti non soltanto del Camerun ma di tutto il calcio africano, ha sottoscritto con la Roma un contratto triennale. Cedric è un esterno d’attacco dotato di una grande tecnica che già in passato era stato aggregato alla prima squadra, ma mai schierato proprio per motivi di tesseramento. Da ieri la vita del ragazzo africano è cambiato ed ora la Roma non è più solo un sogno, ma una realtà.

Leggi anche

Calciomercato Roma/ Hermoso ai saluti. Piace Ratiu per la fascia destra (23 dicembre 2024)Diretta/ Roma Parma (risultato finale 5-0): gioia anche per Dovbyk (22 dicembre 2024)