La Roma ha deciso di puntare su giovani talenti, in questa finestra di calciomercato invernale, in vista della prossima stagione. Sabatini ha preso Paredes, ma ha anche bloccato Sanabria, classe ’96, talento del Barcellona e Nazionale paraguaiano, calciatore che piace a tanti club importanti. Nel mirino del calciomercato della Roma c’è anche Abner, talento brasiliano classe ’96 che ha fatto grandi cose durante il Mondiale Under 17. Abner e Sanabria sono i talenti del futuro, parliamo di giocatori molto dotati tecnicamente. Sabatini ha anticipato tutti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Lione ha parlato del calciomercato Roma.
La Roma con Nainggolan ha fatto un grande colpo di calciomercato non crede? Assolutamente sì, Nainggolan per ora è il grande colpo del calciomercato invernale, complimenti a Sabatini.
Sabatini che ha bloccato Sanabria del Barcellona… Si parla un gran bene di questo ragazzo, penso che si tratta di un giovane dal talento importane. Ancora una volta Sabatini arriva prima di tutti.
Come mai? E’ il segreto del d.s. giallorosso, prende i giocatori sei mesi prima rispetto alla concorrenza. E’ successo anche con Abner.
Bradley addio. Cessione negativa? Sì, secondo me è così perché Bradley è comunque un calciatore importante. L’ho sempre visto positivamente quando è stato chiamato in causa.
Cosa manca alla Roma? Secondo me servirebbe un attaccante ma non credo che la Roma prenderà un giocatore i quella posizione del campo. Dovrebbe rimanere Borriello.
Anche perché c’è un Destro ritrovato… Un grande talento, un giocatore che la Roma ha fatto bene ad aspettare.
(Claudio Ruggieri)