La Roma ha preso Radja Nainggolan, si tratta del più grande colpo di calciomercato in questa sessione. Sabatini ha dovuto sudare non poco per riuscire a strapparlo alla concorrenza. I giallorossi cercheranno in tutti i modi di capire bene in questo calciomercato cosa serve alla rosa per fare il salto di qualità definitivo, secondo alcuni addetti ai lavori nel mirino della Roma potrebbe esserci un attaccante. Ovviamente con Borriello in uscita potrebbe davvero arrivare un centravanti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’osservatore Valentino Viviani, che collabora con il noto agente Fifa Salerno, ha parlato del calciomercato della Roma.
La Roma con Nainggolan ha fatto un passo in avanti? Assolutamente sì, Nainggolan è un calciatore importante, un giocatore dotato di grinta e personalità. E aiuterà anche Pjanic.
In che senso? Per il bosniaco ci saranno meno compiti a livello difensivo, potrà avanzare il proprio raggio d’azione.
Potrebbe studiare da erede di Totti? Secondo me sì, credo che possa davvero essere l’erede di Totti nella Roma del futuro.
Cosa servirebbe alla Roma secondo lei? Io credo che alla Roma servirebbe un calciatore in attacco, perché al momento il capocannoniere della squadra è Benatia e questo la dice lunga sulla situazione della Roma.
Su chi punterebbe? Io punterei su Oscar Cardozo del Benfica, sarebbe un calciatore importante per l’attacco di Rudi Garcia. Sono convinto che possa fare bene in Italia.
Borriello verso l’addio. E’ giusto così? Borriello dovrebbe restare in Italia secondo me, è un giocatore da Serie A.
(Claudio Ruggieri)