Rudi Garcia vuole un esterno sinistro che possa alternarsi a Dodò visto che Balzaretti per il momento è fuori per un problema fisico. Preso Michel Bastos in prestito per 6 mesi, nel mirino del calciomercato per giugno c’è il terzino francese naturalizzato camerunense Paul-Georges Ntep, classe ’92, calciatore dell’Auxerre. Si tratta di un calciatore che Garcia conosce bene tanto da consigliarlo al club giallorosso. La Roma vorrebbe puntare nel calciomercato anche su altri giocatori per quanto riguarda la prossima stagione infatti Sabatini sta studiando la situazione Ramirez. In esclusiva per IlSussidiario.net, Stefano Perna, agente fifa, ha parlato del calciomercato della Roma.
La Roma sta pensando a bloccare Ramirez e prestarlo al Bologna. Che ne pensa? Credo che Ramirez sia un calciatore di grande qualità che la Roma farebbe bene a prendere ma la situazione è complicata.
In che senso? Bisogna vedere le condizioni del giocatore soprattutto ora dopo l’infortunio in campionato. E poi c’è da capire se il Bologna vorrà entrare in questo tipo di operazione di calciomercato.
Rudi Garcia cerca un esterno sinistro, nel mirino ci sarebbe Ntep. Rischioso puntare su di lui? Secondo me no, io credo che Garcia conosce benissimo il calciatore dell’Auxerre e sarebbe giusto puntare su di lui.
Potrebbe arrivare però Antonelli… Io credo che bisogna fidarsi di Garcia, se parla di Ntep è preferibile puntare su di lui e non su Antonelli.
Crede che Pjanic possa andare via? Non credo a gennaio, più facile che possa andare via a giugno, Sabatini comunque sa fare bene il proprio lavoro, credo che farà l’ennesima plusvalenza.
Potrebbe andare via Borriello? Fino alla fine Borriello cercherà di accasarsi all’Inter, in caso contrario potrebbe restare.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Raffaello Follieri acquista la Roma?/ Ecco la prova dell'offerta ufficiale: a breve la risposta dei FriedkinJURIC ESONERATO?/ Da De Rossi a Mancini: chi sarà il nuovo allenatore della Roma (28 ottobre 2024)