La Roma potrebbe chiudere il calciomercato invernale con un ultimo acquisto che riguarda la difesa. Infatti Burdisso potrebbe andare via, in quel caso la Roma cercherà di puntare con decisione su un altro difensore. Eppure in Francia girano indiscrezioni di calciomercato su Pjanic e il suo possibile addio. Il giocatore bosniaco piace tantissimo al Psg che però è vicino a prendere un altro centrocampista come Cabaye (e pensa sempre a Pogba). In merito alla situazione di calciomercato di Pjanic, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti svela alcuni retroscena in esclusiva per IlSussidiario.net.
Pjanic-Psg, si farà nel calciomercato di gennaio? No perché il Psg è molto vicino a Cabaye, però posso dire che su Pjanic non ci saranno novità positive per i giallorossi.
In che senso? Non rinnoverà il contratto con la Roma e a giugno potrebbe andare via, su di lui ci sono Monaco e Manchester United.
I soldi di Pjanic dove verranno investiti? La Roma vuole prendere un grandissimo calciatore in attacco per la prossima stagione, che con tutta probabilità vedrà i giallorossi impegnati in Champions League.
Su quali giocatori punteranno i giallorossi? Ci sono due obiettivi, i preferiti sia di Sabatini che dello stesso Garcia. Il primo nome è quello di Mario Mandzukic, attaccante del Bayern Monaco, costa 20 milioni di euro e a giugno andrà via visto che arriverà Lewandowski in Baviera.
L’altro giocatore chi sarebbe? Edin Dzeko, bomber del Manchester City, anche lui in procinto di andare via in estate. E’ un altro giocatore che piace molto alla Roma.
Chi sarebbe in vantaggio? 



Mandzukic per un discorso che riguarda lo status da comunitario del croato rispetto al bosniaco. In ogni caso si pesca sempre bene anche perchè hanno la stessa età.

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO ROMA/ Voto 6.5 a un'estate d'attacco: peccato il finale in difesaCalciomercato Roma News/ Koné, è fatta per il francese: battuta la concorrenza del Milan (30 agosto 2024)