La Roma non si ferma e in questa finestra di calciomercato vorrebbe rinforzare la difesa visto che Nicolas Burdisso è andato al Genoa. La retroguardia quindi necessiterebbe di un acquisto importante, si parla molto di Heitinga dell’Everton, giocatore che piace tantissimo al club giallorosso. Il difensore olandese avrebbe già dato il proprio benestare per volare a Roma dove sicuramente potrebbe far parte di un gruppo importante che sta lottando per lo Scudetto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato della Roma. 
La Roma potrebbe perdere Pjanic secondo lei? Non credo proprio perché la Roma non vuole perdere un giocatore così importante per Garcia. Proprio il tecnico francese ha sempre rifiutato ogni situazione che riguardasse la cessione del giocatore.
Marquinho verso il Verona per blindare l’affare Iturbe? Iturbe è sicuramente un giocatore importante che piace alla Roma ma anche ad altri club. Bisognerà fare attenzione, il caso Berisha insegna.
In che senso? Berisha sembrava a un passo dalla Roma e invece ora il Borussia Dortmund sembra deciso ad anticipare i giallorossi nella corsa al giovane talento svedese.
Burdisso al Genoa, chi arriverà in difesa? Non credo che la società voglia rimanere con i due giovani talenti Jedvaj e Romagnoli, credo che potrebbe arrivare un giocatore come Heitinga.
In attacco invece nessuno al posto di Borriello? La Roma rimarrà così in attacco visto che Destro è tornato a essere un calciatore decisivo e sta bene fisicamente.
La società sembra voler puntare allo Scudetto non crede? Gli acquisti di questo calciomercato fanno capire che la società crede davvero nel grande colpo. 



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO ROMA/ Voto 6.5 a un'estate d'attacco: peccato il finale in difesaCalciomercato Roma News/ Koné, è fatta per il francese: battuta la concorrenza del Milan (30 agosto 2024)