L’Inter vorrebbe a tutti i costi trovare un attaccante per Mazzarri. I nerazzurri potrebbero riaprire il discorso con la Juventus per Mirko Vucinic, attaccante montenegrino che piace al tecnico toscano. Si tratta di un giocatore molto dotato tecnicamente, farebbe sicuramente piacere a Mazzarri avere un calciatore di grande livello come il montenegrino. Thohir intanto è pronto a tornare a Milano e a portare un uomo di fiducia che possa essere sempre presente. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore dell’Inter Paolo Tramezzani ha parlato del calciomercato Inter. 
Che idea si è fatta di Thohir dopo lo scambio con la Juventus, clamorosamente saltato? Credo che Thohir sapesse come stavano andando le cose, ma essendo lontano dai lavori in corso non aveva capito la reazione dell’ambiente. Quando ne è stato informato ha ordinato il dietrofront.
Thohir tornerà a Milano e porterà un uomo di fiducia. Idea giusta? Secondo me sì, all’Inter serve un uomo di fiducia che possa permettere ai giocatori di avere un riferimento forte in società. E’ la scelta giusta.
Come esce l’attuale dirigenza dalla trattativa di calciomercato saltata con la Juventus? Ho sentito dire che sarebbe al capolinea: non sarebbe giusto nei confronti di chi negli ultimi anni ha operato comunque bene vincendo tanto.
Si aspetta qualche colpo dell’Inter in questo calciomercato invernale? Sono convinto che Thohir stia già pensando a un attaccante, i grandi colpi arriveranno a giugno.
Si parla nuovamente di Vucinic. Sarebbe perfetto per l’Inter? 
Assolutamente sì, sarebbe perfetto per Mazzarri non solo per le qualità tecniche ma anche per una questione tattica.
Ovvero? Potrebbe permettere a Mazzarri di giocare anche con tre punte, Vucinic e Palacio dietro a Milito. Penso che sarebbe una soluzione molto efficace per l’Inter.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)