Il Verona bussa alla porta della Roma per quanto riguarda Michael Bradley che rischia di diventare un tormentone di questo calciomercato invernale. Il centrocampista americano piace molto a Garcia che non vorrebbe privarsi di lui a gennaio. Ma il Verona è pronto a favorire la Roma nella corsa di calciomercato a Iturbe e quindi potrebbe chiedere subito l’americano. Intanto la Sampdoria ha chiesto Borriello in prestito e chissà che la Roma non possa strappare un’opzione per Obiang. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Caira ha parlato del calciomercato della Roma.
Il Verona chiede Bradley alla Roma. E’ il prezzo da pagare per Iturbe? Diciamo che Bradley è un giocatore interessante e quindi il Verona vorrebbe puntare su di lui. E’ chiaro che con gli scaligeri ci potrebbe essere un rapporto privilegiato che riguarda anche Iturbe.
Pensa che la Roma possa cedere Bradley? Onestamente non credo che a gennaio il centrocampista americano possa andare via. Anche perché ogni qualvolta è stato chiamato in causa da Garcia ha risposto positivamente.
Più facile che possa andare via nel calciomercato di giugno? Questo credo di sì anche perché nell’attuale momento dei giallorossi non si può certo perdere un giocatore che è comunque utile alla causa.
Borriello verso la Sampdoria. Il ruolo del giocatore campano è cambiato a causa del ritorno di Destro? L’attaccante del presente e del futuro della Roma è Mattia Destro e ora che sta bene fisicamente ha mostrato le proprie doti. Borriello ha un costo importante per la Roma e non penso che sia al centro del progetto ma questo lo dicono i numeri, le presenze.
Tra l’altro Borriello a Genova favorirebbe l’acquisto di Obiang? Questo non si può mai dire anticipatamente.
Obiang è da grande squadra?
Sta giocando in Serie A nella Sampdoria e sta facendo bene, immagino che non avrebbe problemi a giocare con gente come Pjanic, Strootman e De Rossi.
(Claudio Ruggieri)