Il miglior modo per reagire dopo una sconfitta pesante è quella di fare un grande colpo di calciomercato. L’ha fatto la Roma prendendo Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari che arriverà a Trigoria in prestito oneroso per 3 milioni di euro e sei milioni a fine stagione per la metà del giocatore. Un colpaccio di calciomercato che aumenta la forza di un centrocampo già mostruoso con De Rossi, Pjanic, Strootman. I giallorossi ora proveranno a chiudere per un grande difensore centrale. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Diego Tavano ha parlato del colpo Nainggolan e del calciomercato giallorosso. 
La miglior medicina dopo la sconfitta contro la Juventus è l’acquisto di Nainggolan. Che ne pensa? Ottimo giocatore, bel colpo della Roma che va a potenziare ancora di più il centrocampo di Rudi Garcia.
Si aspettava un inserimento così forte della Roma per il belga? La Roma è una società molto attiva sul calciomercato, credo stia facendo davvero molto bene, è normale che Sabatini vada a trovare i migliori giocatori.
L’arrivo di Nainggolan porterà all’addio di Bradley in questa finestra di calciomercato? Non credo onestamente che possa andare così, alla Roma serviva un centrocampista di grande livello anche dal punto di vista numerico.
Ora si aspetta il difensore centrale… Sarebbe un altro colpo di calciomercato importante per la Roma se vuole ambire a traguardi importanti. Tutto però ruota attorno a Burdisso.
L’argentino vorrebbe andare via. Bisognerebbe convincerlo? Il difensore arriva se Burdisso va via, io credo che emotivamente l’argentino debba cambiare idea, se vuole restare a Roma deve farlo in maniera convinta.
Contro la Juventus sono saltati i nervi, solita Roma?



 Ma no non direi così, ci sta di avere qualche reazione stizzita, era una partita molto sentita.

 

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Si pensa allo scambio Pellegrini-Frattesi. Su Hien e Nico Paz... (1 gennaio 2025)Calciomercato Roma News/ Le Fée è già a rischio cessione: c'è il Betis. Incontro per Dybala (1 gennaio 2025)