La Roma nel calciomercato di gennaio potrebbe presentare ai tifosi un altro centrocampista. Si tratta di Rabiot del Psg, giovane calciatore dotato di grande qualità. Considerando l’attuale centrocampo della Roma l’arrivo di Rabiot aumenterebbe sicuramente la qualità ma ingolferebbe la situazione dei centrocampisti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Roma.
La Roma ha messo nel mirino Rabiot nella finestra di calciomercatoi di gennaio. Che significa? Roma sempre molto attenta ai giovani talenti, certo che l’arrivo di Rabiot ingolferebbe un po’ il centrocampo.
Il francese è un giocatore di qualità, Garcia non disdegnerebbe il suo arrivo… Tutti i giocatori di qualità son ben accetti da un allenatore, in particolare quando alleni una grande squadra.
Strootman potrebbe andare via? Strootman è uno di quei giocatori importanti che una squadra dovrebbe sempre tenersi stretta.
Però le offerte non mancano per l’olandese… Ecco, qualora dovesse arrivare un’offerta indecente allora la Roma potrebbe cederlo, un po’ come è successo con Benatia.
A proposito di Benatia, per ora Manolas sta facendo bene non crede? Il greco si è subito ambientato e ha mostrato ottime qualità, sicuramente parliamo di un calciatore di grande valore. La Roma di oggi è il frutto di un lavoro di diversi anni.
Anche in estate Sabatini ha fatto un grande lavoro… Quest’anno la Roma è molto forte, è la continuazione del lavoro della scorsa stagione. Parliamo di una squadra importante.
(Claudio Ruggieri)