La Roma arriva dalla due giorni di Champions League in maniera positiva. Il pareggio contro il City ha aumentato l’autostima della squadra che affronterà la Juventus in campionato nel grande incontro di Serie A. I giallorossi possono puntare su diversi giocatori che si sono inseriti subito nella squadra di Garcia. In esclusiva per IlSussidiario.net, Davide Bisignano, procuratore-manager, ha parlato del calciomercato della Roma.
La Roma arriva al match contro la Juventus da favorita? I giallorossi sicuramente arrivano bene dopo il pareggio contro il Manchester City. E soprattutto con un gruppo importante.
Come mai parla di gruppo? Perché secondo me la Roma oltre ad avere una rosa importante, ha un gruppo di persone che stanno facendo grandi cose. Un po’ come l’Inter del Triplete, una squadra forte in campo e solida anche fuori.
Rudi Garcia simile al Mourinho del Triplete? Non mi piace fare il paragone tra gli allenatori, posso solo dire che Garcia è davvero una grande guida.
L’arrivo di Manolas però è stata una genialata di Sabatini… Il direttore giallorosso è un maestro e merita grandi successi. Però il gruppo è alla base di tutto.
Nel grande centrocampo della Roma ci sarà spazio per Strootman? Assolutamente sì, l’olandese è un grande giocatore e visto che si giocherà su tre fronti potrà recuperare il suo spazio.
(Claudio Ruggieri)