In casa Roma si ritorna a parlare di calciomercato dopo clamoroso k.o. casalingo contro il Bayern Monaco per sette a uno. Nella Roma partita assolutamente insufficiente per quello che solo due mesi fa pareva un grande colpo di calciomercato: Ashley Cole, protagonista di un inizio di stagione assolutamente negativo. Per quanto riguarda il mercato la Roma sarebbe ancora molto interessata all’acquisto di Stevan Jovetic, attaccante del City, per rinforzare l’attacco. L’agente Fifa Claudio Sperati ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.



Il k.o. più brutto della Roma di Garcia: la rosa giallorossa è così inferiore al Bayern Monaco? Non credo proprio e penso che già a Monaco di Baviera ci sarà il riscatto della Roma. Però la squadra è entrata in campo molto spaventata dalla potenza dei bavaresi.

Partita disastrosa di Cole: che succede all’inglese? Credo non si sia ancora ambientato definitivamente in Italia, per ora sta deludendo proprio tutti.



De Sanctis sul banco degli imputati: può ancora dare qualcosa di importante alla Roma? Secondo me può ancora dare tanto fino al termine della stagione, poi dovrà decidere il proprio futuro.

Roma a caccia di un portiere sul mercato: chi potrà essere l’erede di De Sanctis? La Roma ha già in casa l’erede del portiere ex Udinese. Secondo me Skorupski è sicuramente un portiere all’altezza e lo ha dimostrato contro il Manchester City.

Si pensa a Jovetic per rinforzare l’attacco. Idea di calciomercato giusta? Nulla da dire sulle qualità di Jovetic che sono sicuramente molto importanti. Ma a questa Roma non serve molto il montenegrino.



Come mai? La Roma ha un attacco incredibile e anche ieri ha sicuramente fatto bene contro il Bayern Monaco.

(Claudio Ruggieri)