In casa Roma c’è tanto entusiasmo, la squadra gira e Garcia può far ruotare i tanti giocatori di qualità che si ritrova in rosa. Grande lavoro sul calciomercato di Sabatini che a gennaio vorrà completare l’opera prendendo calciatori di qualità per aumentare la forza della Roma. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Simone Foti ha parlato del calciomercato Roma.



La Roma sta facendo grandi cose anche in Champions. Sorpreso? Assolutamente no, nella Roma tutte le componenti stanno facendo un lavoro straordinario. E grande merito è di Garcia.

Come mai? Il tecnico della Roma è un grande allenatore, ha sorpreso quasi tutti. Riesce a gestire una squadra importante che è una Ferrari. La Roma dovrà tenerselo stretto.



La società invece ha costruito una grande squadra… La Roma ha fatto un calciomercato molto intelligente frutto di scelte giuste e calibrate. I tifosi possono essere contenti.

I giallorossi vogliono anche rinforzare il centrocampo a gennaio… Visti i giocatori attualmente presenti in rosa si fa fatica a pensare questo. Però la Roma ha voglia di vincere subito.

Potrebbe arrivare Rabiot. Che pensa del francese? Sarebbe l’ennesimo colpaccio di Sabatini, parliamo di un centrocampista di grande qualità. Può aumentare la forza della Roma e sarebbe anche un investimento per il futuro.



Ucan-Paredes: quale futuro per questi due talenti? Credo che entrambi potranno trovare spazio nella Roma ma dovranno avere molta pazienza.

(Claudio Ruggieri)