La Roma vuole assolutamente aiutare Destro a esplodere definitivamente. Il talento del giovane attaccante italiano, stella del calciomercato di due anni fa, non si discute, solo che i tifosi giallorossi ora vogliono vedere il bomber italiano fare cose importanti soprattutto con l’assenza di Totti che resterà fuori per dieci giorni. L’attacco della Roma di Garcia sarà affidato a Destro che dovrà rispondere sul campo alle ultime critiche. Le risposte dovrà darle anche Bastos che contro il Napoli non ha fatto bene. In esclusiva per IlSussidiario.net, Alessio Pelosi, agente fifa, ha parlato del calciomercato Roma.
L’infortunio di Totti spalanca le porte a Destro. Niente più staffetta… Un problema per la Roma perché Totti è unico, un bene per il ragazzo che potrà dimostrare tutto il proprio potenziale.
Saranno mesi importanti per Destro non crede? Assolutamente sì, la Roma dovrà pensare all’attaccante per la prossima stagione che potrebbe essere in Champions League, Destro dovrà esplodere definitivamente.
Si aspetta novità in difesa, magari l’ingresso di Toloi? Il difensore brasiliano non ha giocato tanto in questi mesi in Brasile, però se è stato preso significa che è pronto per giocare. Potrebbe far rifiatare qualche difensore centrale.
Nainggolan ritornerà tra i titolari? Certamente perché Pjanic non ha i novanta minuti nelle gambe come ha detto Garcia e potrebbe entrare a partita in corso.
Bastos ha steccato alla prima. Non sembra essere adatto a fare il ruolo di terzino… Era la prima da titolare, lui è nato terzino ma viene da un campionato dove molli fisicamente e anche mentalmente. Credo che non sia un problema tattico.
In che senso? Penso sia un problema fisico, non è ancora in forma fisicamente e potrebbe aver bisogno di un po’ di tempo.
(Claudio Ruggieri)