La Roma ha potenzialmente una formazione di primo livello e infatti in campionato sta facendo cose importantissime. Per ora i giallorossi devono confrontarsi con una Juventus in grandissima forma. Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha sicuramente fatto grandi cose in questo calciomercato, il dirigente giallorosso vorrà cercare di fare grandi cose anche nel calciomercato estivo. Magari cedendo prima un giocatore importante come Pjanic. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Gravinese ha parlato del calciomercato della Roma.
La Roma ha voglia di lottare ancora per lo Scudetto. Che pensa? Si tratta di una grande squadra che però sta affrontanto un rivale importante come la Juventus che è molto più avanti.
I giallorossi hanno fatto un calciomercato importante non crede? Assolutamente sì, Sabatini ha lavorato benissimo soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti presi, tutti under 17 che giocano nelle rispettive nazionali di categoria e che già si sono messi in mostra in grosse competizioni.
Roma che potrebbe perdere Pjanic… Credo che la Roma sia molto brava soprattutto a vendere i propri gioielli e a rinforzare la squadra. Potrebbe succedere proprio con Pjanic.
Ovvero? Pjanic sta facendo grandi cose ma soprattutto ha diverse offerte dall’estero e in particolare dal Psg. Potrebbe essere il momento giusto per cederlo.
La Roma ha acquistato Nainggolan… Il belga è sicuramente un calciatore molto forte, si sta già ambientando, credo che possa fare bene in vista della prossima stagione e anche dell’attuale campionato.
Garcia sta facendo un ottimo lavoro vero? Certamente, ma infatti credo che i fatti danno ragione al tecnico francese.
(Claudio Ruggieri)