La Roma quasi certamente arriverà in Champions League e potrà tornare a respirare aria di grandi manifestazioni europee. I giallorossi cercheranno di puntare nel calciomercato su giocatori abituati a questi palcoscenici per questo nel mirino di Sabatini ci sono diversi nomi anche di esperienza e già affermati. La Roma sembra aver messo nel mirino del calciomercato anche Evra, difensore del Manchester United in scadenza di contratto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Federico Valentino ha parlato del calciomercato Roma. 
La Roma tornerà quasi certamente in Champions League. Cosa dovrà fare? Credo che la Roma debba puntare su un terzino sinistro in vista della prossima Champions League. 
E’ arrivato Bastos però… Bisogna fare attenzione perché nella Roma Bastos potrebbe giocare come esterno d’attacco come ha dichiarato anche qualche giorno fa lo stesso Garcia.
Su chi punterebbe? Io punterei su Evra del Manchester United facendo un po’ come fatto con l’affare Maicon, ovvero un grande giocatore abituato a questi palcoscenici.
Prevedi qualche inserimento in attacco? La Roma in attacco ha diversi giocatori e ha tanto talento e poi non sottovaluterei la situazione dei tanti talenti presi da Sabatini. 
Soprattutto Berisha non crede? E’ un bel giocatore, un ottimo giovane, deve crescere bene e potrà fare tanta strada.
Il grande architetto è Sabatini. Resterà a Roma? Sabatini sta lavorando anche per il futuro, basti pensare ai tanti talenti presi in questa stagione.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diretta/ Roma Lione donne (risultato finale 0-3): giallorosse in trance! (Champions League, 13 novembre 2024)Diretta/ Union SG Roma (risultato finale 1-1): Juric in bilico! (7 novembre 2024)