La Roma ha deciso di puntare con decisione su Walter Sabatini, il re del calciomercato italiano, che ha firmato il prolungamento del contratto fino al 2017. Ancora una volta la Roma ha deciso di puntare sul dirigente che ha tanto bene ha fatto in questa stagione. Nel mirino del calciomercato della Roma ci sarebbe un difensore importante come Vertonghen, centrale del Tottenham che piace molto ai giallorossi. La Roma vorrebbe puntare su un grande colpo di calciomercato in vista della prossima stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’Avvocato e procuratore Jano La Ferla ha parlato del calciomercato Roma. 
La Roma ha dato il via libera al rinnovo del contratto di Sabatini. Giusto così? Credo sia davvero giusto così, parliamo di un grande dirigente che ha fatto il proprio dovere in maniera perfetta.
I giallorossi dovranno puntare su diversi giocatori in vista della prossima stagione visto che ci sarà la Champions League non crede? Assolutamente sì, ma infatti i giallorossi hanno deciso di puntare su diversi rinforzi in vista della prossima stagione. Per esempio si parla molto di un difensore di grande valore.
Si parla tanto di Vertonghen…Un giocatore molto forte e di grande livello internazionale, si tratta di un rinforzo adeguato per la Champions League.
A proposito di difesa, Benatia interessa tanto al Manchester United… Il difensore marocchino è un grande difensore, non a caso piace a diversi club stranieri. Dipenderà molto dall’offerta.
Sabatini potrebbe fare un grande colpo di calciomercato per la prossima stagione. Pastore o Jovetic? Sono entrambi grandi giocatori che in Italia hanno fatto la differenza. Dovessi fare un nome direi Pastore.
Come mai? Il giocatore argentino riesce a giocare in diversi ruoli rispetto a Jovetic, per questo punterei su di lui.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diretta/ Roma Lione donne (risultato finale 0-3): giallorosse in trance! (Champions League, 13 novembre 2024)Diretta/ Union SG Roma (risultato finale 1-1): Juric in bilico! (7 novembre 2024)