La Roma ha presentato il progetto stadio che potrà cambiare tanto in chiave futura. Uno stadio di proprietà, basti vedere la Juventus, porta enormi benefici e la dirigenza americana vuole assolutamente vincere nella Capitale. I giallorossi sono pronti a tornare in Champions League da protagonisti e per farlo hanno bisogno di grandi colpi durante il calciomercato estivo. Uno di questi potrebbe essere il talento russo Alan Dzagoev, giocatore classe 1990 del Cska Mosca. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antimo Maisto ha parlato del calciomercato della Roma.
Stadio nuovo per la Roma. Che significa? Nuova era giallorossa, con uno stadio di proprietà sono convinto che potrà diventare una squadra ancora più forte, confermando Garcia al timone.
Garcia la grande novità giallorossa vero? Si sta dimostrando un grande allenatore, uno che ha cambiato la vita ai giocatori della Roma. Sono convinto che la società lo blinderà così come ha già fatto con Walter Sabatini.
Servirà un grande attaccante non crede? Penso di sì anche perché la Roma non potrà sperare sempre che Totti faccia la differenza come ogni anno. Purtroppo non è più giovanissimo.
Lo sa che si era riparlato di Dzagoev? Un grande talento che io già da diverso tempo avevo segnalato. Bisognava prenderlo prima e non adesso.
Difficile che possa andare via dalla Russia? Non dico questo, solo che prima costava molto di meno mentre oggi costa davvero tanto, è questa la differenza. Dzagoev è un trequartista con ottima visione di gioco, può regalare molti assist e ha sicuramente margini di crescita. 
Pjanic rinnoverà con la Roma o andrà via? Inutile girarci intorno, credo che il centrocampista bosniaco possa andare via dalla Roma, dipenderà molto dall’offerta economica che arriverà.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Raffaello Follieri acquista la Roma?/ Ecco la prova dell'offerta ufficiale: a breve la risposta dei FriedkinJURIC ESONERATO?/ Da De Rossi a Mancini: chi sarà il nuovo allenatore della Roma (28 ottobre 2024)