La Roma, rinnovando il contratto a Sabatini, dirigente giallorosso, ha dato il via libera al secondo progetto dei giallorossi, ovvero quello di ritornare a vincere qualcosa. Ora Pallotta dovrà blindare il tecnico Rudi Garcia che piace a diversi club importanti. Roma che vorrà anche trovare un erede di Francesco Totti anche se non sarà facile visto che il numero 10 giallorosso è importantissimo nonostante la non giovane età. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniele Scaramozzino ha parlato del calciomercato Roma.
La Roma ha blindato Sabatini. E’ la seconda parte del progetto? Assolutamente sì, nella prima c’era la costruzione di una grande squadra. Nella seconda ora bisogna vincere.
Sabatini ha lavorato bene non crede? Lo dimostrano i risultati della squadra e anche la forza della rosa di Garcia, la Roma sta facendo grandi cose.
A proposito di Garcia: l’ha sorpresa? Onestamente non pensavo che potesse fare così tanto bene al suo primo anno di Serie A. Ha sorpreso tutti e anche me.
Ora bisognerà blindarlo non crede? La Roma non si farà scappare uno come Garcia, sono convinto che potrà rimanere in giallorosso per i prossimi anni.
Si parla molto di Jovetic. Le piace come giocatore? Molto, credo sia talentuoso anche se al City non sta dimostrando pienamente il suo valore.
Potrebbe essere l’erede di Totti? Andiamoci piano, Totti è unico nel suo ruolo, non vedo ancora uno che possa prendere il suo posto.
(Claudio Ruggieri)