La Roma non ha intenzione di perdere la possibilità di svolgere una bella Champions League, che tornerà a disputare dopo diversi anni di assenza. Secondo le ultime news di calciomercato la società giallorossa sembra voler puntare tra gli altri anche su un giocatore del Barcellona ovvero Cristian Tello, attaccante classe 1991 in grado di giocare esterno o centrale. Roma che valuterà la situazione di Dodò che potrebbe aver convinto i dirigenti giallorossi a puntare ancora su di lui. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Garagozzo ha parlato del calciomercato della Roma.
La Roma vorrebbe puntare su Tello del Barcellona. Sarebbe un colpo adatto ai giallorossi? Non sono così convinto che possa essere il giocatore giusto per la Roma. Senza dubbio è un buon giocatore, però la Roma ha sicuramente nel mirino altri calciatori.
Roma che sta valutando la situazione della fascia sinistra. L’ha convinta Dodò? E’ un giovane che sta facendo miglioramenti, credo possa essere confermato in vista della prossima stagione.
Destro è un calciatore importante che inizia a piacere a molti club. Potrebbe andare via? Destro quest’anno sta facendo benissimo, è tornato dall’infortunio e subito ha messo a segno tanti gol importanti. Io credo dipenderà molto dalle offerte estive.
In che senso? Se arriverà una grande offerta credo che la Roma possa davvero cedere Destro, ma dovrà essere un’offerta davvero importante.
Ljajic potrebbe andare via? E’ un giocatore che è andato troppo a corrente alternata, non sarei meravigliato per un’eventuale cessione.
Tra l’altro Montella ha dichiarato di poter riprendere Ljajic in prestito… A Firenze c’è già stato ma sarà una decisione della Roma in estate. Francamente il ritorno a Firenze mi pare improbabile, però da qui ad affermare che Ljajic è incedibile ce ne passa.
(Claudio Ruggieri)