Si vociferano grandi offerte per quanto riguarda Mattia Destro, attaccante italiano che quest’anno quando è rientrato in campo ha sicuramente mostrato tutto il suo valore. Il giocatore italiano dovrà sicuramente capire bene cosa fare anche perché dipenderà molto dalle reali intenzioni della Roma. I giallorossi vorrebbero puntare su Kalou, esterno del Lille che piace tanto a Garcia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Guercini ha parlato del calciomercato Roma.
La Roma continua a ricevere offerte di calciomercato importanti per Destro. Cosa potrà succedere? Io sono convinto che la Roma abbia uno dei migliori dirigenti d’Italia ovvero Sabatini che ha già risolto tante situazioni. Credo che per tutti ci siano offerte.
Potrebbe andare via? Secondo me sì, perché se arrivasse un’offerta di calciomercato irrinunciabile credo che la Roma possa davvero cedere un giocatore importante come Mattia Destro.
Bastos voluto da Garcia potrebbe non essere riscattato… Il campo è l’unico che può davvero giudicare tutto e infatti non ha fatto bene e quindi potrebbe andare via in estate. Quasi certamente non verrà riscattato.
Garcia vorrebbe Kalou dal Lille… Un giocatore che Garcia conosce benissimo e quindi potrebbe essere un esterno importante per il gioco del tecnico della Roma.
A proposito di esterni, nel mirino del calciomercato c’è anche Thereau. Potrebbe servire a Garcia? Quest’anno ha fatto benissimo al Chievo anche se forse ha peccato di discontinuità in questa stagione. Però si tratta di un calciatore molto importante.
Garcia pronto a rinnovare con la Roma. Un rinnovo dovuto non crede? La Roma quest’anno ha fatto benissimo da tutti i punti di vista, ma soprattutto nessuno si è mai lamentato dell’operato di Garcia, neanche i “panchinari”.
(Claudio Ruggieri)