Il secondo posto della Roma in questa stagione è solo il punto di partenza del progetto Pallotta. I giallorossi vogliono vincere qualcosa di importante per questo nel prossimo calciomercato estivo la società punterà su giocatori in grado di aiutare la squadra a colmare il gap con la Juventus. La Roma vorrebbe fare un grande colpo in avanti, per questo nel mirino ha messo un bomber come Jackson Martinez, attaccante colombiano del Porto. Il rappresentante italiano del giocatore, Peppino Tirri, intervistato in esclusiva da IlSussidiario.net, ha parlato della situazione del colombiano.
I tifosi della Roma sognano l’arrivo di Martinez. Che può dirci? La Roma è interessata al giocatore e questo non è certo un mistero. Parliamo di un grandissimo attaccante, è normale che i tifosi sarebbero contenti dell’arrivo del colombiano.
A che punto siamo con la trattativa? Non c’è un vero punto della trattativa, Martinez è un giocatore che piace a tutti ed è normale che ci siano dei contatti. Ma non sono molto ottimista.
In che senso? Non credo che Martinez arriverà in Italia per giocare con la maglia della Roma. La vedo un’ipotesi difficile.
Il problema è la concorrenza? Non credo sia quello il problema, però all’estero ci sono più soldi e Jackson Martinez è un calciatore importante, lo sanno tutti.
Sogno svanito quindi? Sono sempre convinto che nel calciomercato possa succedere di tutto, ma onestamente sono molto pessimista in tal senso.
(Claudio Ruggieri)