La Roma ha intenzione di rinforzare la rosa puntando su giocatori di grande livello. Garcia è stato molto chiaro, quest’anno la squadra ha giocato bene ma non ha raccolto tanto, nella prossima stagione la Roma potrebbe vincere qualcosa di importante. Dipenderà soprattutto dall’acquisto di giocatori come Kolarov che piace tanto a Garcia e potrebbe rinforzare la fascia sinistra. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore della Roma Filippo Dal Moro ha parlato del calciomercato Roma.
La Roma vorrà vincere nella prossima stagione. Cosa dovrà fare? La Roma è già una grande squadra e quindi la cosa principale è quella di trattenere i big che quest’anno hanno fatto bene.
Soprattutto Pjanic… E’ un calciatore di grandissimo livello e Garcia lo sa bene per questo non vuole lasciarlo in vista del prossimo calciomercato estivo.
Dodò a sinistra merita la conferma? Secondo me sì perché è un giovane di talento che ha fatto bene in questa stagione. Però sentivo che Garcia voleva puntare su un altro terzino.
Di quale giocatore sta parlando? Di Kolarov del City. Sarebbe sicuramente un giocatore importante per la Roma, un terzino di livello internazionale.
Roma che dovrà anche sperare in un’altra stagione stupenda di Totti… Il capitano è unico, anche quest’anno è stato fantastico. Certo non sarà facile per lui fare un’altra grandissima stagione ma darà lo stesso contributo.
In attacco le piacerebbe vedere qualche giocatore con la maglia della Roma? Mi piace molto Aubameyang e ho letto che Garcia vorrebbe puntare su di lui. Sarebbe un bel rinforzo per l’attacco, è un giocatore importante.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Raffaello Follieri acquista la Roma?/ Ecco la prova dell'offerta ufficiale: a breve la risposta dei FriedkinJURIC ESONERATO?/ Da De Rossi a Mancini: chi sarà il nuovo allenatore della Roma (28 ottobre 2024)