La Roma dovrà tenersi stretti i propri grandi giocatori. Dopo l’esaltante stagione dei giallorossi in campionato, con il secondo posto in classifica e ritorno in Champions League, i giallorossi hanno ricevuto offerte di calciomercato da urlo per i vari Pjanic e Destro. Quest’ultimo è molto apprezzato in Inghilterra, ma la Roma non vuole certamente cedere il proprio bomber. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antimo Maisto ha parlato del calciomercato della Roma.
Pjanic si avvicina al rinnovo con la Roma. Notizia importante per Garcia non crede? Nel calciomercato tutto può cambiare da un giorno all’altro, aspetterei a parlare di rinnovo fatto. Però sarebbe una notizia importante per il tecnico francese.
Quanto è importante il bosniaco in questa Roma? Direi fondamentale visto che il gioco di Garcia passa attraverso le giocate e la qualità di Pjanic, calciatore completo da tutti i punti di vista.
Attenzione alla Premier League per Destro… La Roma ha puntato tanto su Destro e soprattutto l’ha aspettato anche quando le cose non andavano certo bene. Ora può godersi i frutti di questo lavoro, non credo voglia lasciare andare il giocatore azzurro.
Però si parla dell’arrivo di un altro attaccante: che significa? E’ giusto così soprattutto perché la Roma il prossimo anno giocherà in Champions League e avrà certamente bisogno di un altro attaccante.
Per il ruolo di terzino sinistro piace Kolarov. Che ne pensa del serbo? E’ un grande giocatore, un terzino che l’Italia la conosce bene e ha fatto ottimi campionati con la Lazio. Però la Roma dovrà stare attenta a un’altra italiana.
Ovvero? La Juventus è molto interessata a Kolarov e sono convinto che i bianconeri fino alla fine proveranno a prendere il giocatore.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Raffaello Follieri acquista la Roma?/ Ecco la prova dell'offerta ufficiale: a breve la risposta dei FriedkinJURIC ESONERATO?/ Da De Rossi a Mancini: chi sarà il nuovo allenatore della Roma (28 ottobre 2024)